Cerca e trova immobili

MONTECENERILega dei Ticinesi Monteceneri, quando la paura fa 90

19.03.16 - 20:09
Domenico Bertolino, Candidato della Lega dei Ticinesi al Municipio e CC di Monteceneri
Lega dei Ticinesi Monteceneri, quando la paura fa 90
Domenico Bertolino, Candidato della Lega dei Ticinesi al Municipio e CC di Monteceneri

Siamo in periodo elettorale ed in tutti i Comuni del Ticino la febbre sale, ci si attiva, si inizia ad avere una certa fibrillazione, fin qui tutto normale e nella logica delle cose.

Ma nel nostro Comune, sembra si stia sempre più profilando un'orda paurosa di "barbari" che sotto il vessillo della Lega dei Ticinesi, voglia a tutti i costi impadronirsi dell'Esecutivo e del Legislativo.

Infatti, i partiti storici del nostro territorio sono terrorizzati da questo arrivo e sempre più nei loro flyer invece di essere propositivi e dire, ma soprattutto dimostrare, cosa abbiano fatto di buono in questi quattro anni che erano al potere con la maggioranza relativa, cercano di incutere timore ai loro concittadini votanti, richiamandoli alle armi contro la Lega.

Un partito in particolare con un comunicato ai suoi elettori scrive (cito):  "I risultati delle elezioni cantonali e federali 2015 e l'arrivo di molti nuovi cittadini potrebbero rendere la prossima elezione del Municipio e Consiglio Comunale di Monteceneri un appuntamento sconvolgente". E poi continuano dicendo:  "Oggi sembra favorito chi non si preoccupa per lo scadimento del confronto politico e non esita a mancare di rispetto di chi la pensa diversamente".

"Uella" come avrebbe detto il Nano, saremmo noi quel partito o movimento che non si preoccupa dello scadimento e di mancare di rispetto? O sono loro che denigrano il nostro movimento ed i suoi rappresentanti attaccandoli frontalmente su un flyer?

Penso che qualche domanda sia lecita a tutti i rappresentanti dei partiti storici che hanno governato negli ultimi anni il nostro Comune:

Perché la Lega dei Ticinesi avanza in quel di Monteceneri?

Credete di aver fatto sempre il bene dei cittadini e del Comune (i famosi compiti a casa)?

Forse alla prima domanda, non sarà difficile rispondere se alla seconda dovreste rispondere di NO, ma se per caso alla seconda potreste rispondere di SI, bene allora state tranquilli che non vi ritroverete con un seggio in meno.

Il popolo sovrano ha sempre ragione, viva la Lega dei Ticinesi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE