Cerca e trova immobili

CASLANOPrima di essere il futuro, siamo il presente!

12.03.16 - 17:20
Candidati di Generazione Giovani a Caslano
Prima di essere il futuro, siamo il presente!
Candidati di Generazione Giovani a Caslano

CASLANO - Eccoci qui, quest’anno siamo ben 11 giovani pronti a farlo per Caslano! Viviamo in una comunità che ci dà dei doveri ma anche dei diritti e vogliamo mettere a disposizione la nostra energia e la nostra passione per migliorare ciò che di buono c’è già. Perché ciò che ci accomuna è il grande amore per il nostro Comune. 

Vogliamo essere protagonisti del cambiamento e vogliamo essere il seme del futuro. Come ben spiega il nostro slogan per le elezioni comunali, siamo le foglie appena nate di un albero forte e rigoglioso, e vogliamo crescere insieme e dare il nostro contributo per il nostro comune.

La politica non è mai semplice, soprattutto per noi giovani, ma siamo ragazzi che abbiamo la forza di combattere non solo per noi stessi ma anche per gli altri.

La società richiede anche la nostra voce e il nostro sforzo e abbiamo scelto di impegnarci per Caslano per raccontare i nostri sogni, le nostre esigenze, i nostri problemi.

Vogliamo raccontare sì, ma vogliamo anche realizzare. Lo facciamo con coloro che già Pensano, Progettano e Decidono (PPD), che ci fanno da spalla e ci sostengono sempre nelle nostre idee.

Rappresentiamo la Generazione dei Giovani che ancora crede in valori sani e vogliamo dedicarci ad iniziative che riguarderanno quei luoghi dedicati alle nuove generazioni che devono essere adattati e attrezzati per lo svolgimento di attività che integrino l’aspetto educativo con quello sociale e ludico, e che siano veicolo d’integrazione con il mondo del lavoro.

“Caslanesi”, non possiamo farcela senza il vostro aiuto. Adoperiamoci tutti per il bene di Caslano, per i giovani che vogliono seguire da vicino la politica e avere un ruolo fondamentale, perché noi giovani, prima di essere il futuro, siamo il presente!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE