Cerca e trova immobili

ALTO MALCANTONEI Popolari: «Pronti per nuove responsabilità»

02.02.16 - 18:01
Tre i candidati al Municipio: l'uscente Giovanni Berardi, Raoul Pescia e Giorgio Bazzurri. Per il Consiglio comunale correranno in 15
I Popolari: «Pronti per nuove responsabilità»
Tre i candidati al Municipio: l'uscente Giovanni Berardi, Raoul Pescia e Giorgio Bazzurri. Per il Consiglio comunale correranno in 15

ALTO MALCANTONE - Anche i Popolari Alto Malcantone hanno formalizzato le proprie liste, sottoscritte da quasi cinquanta proponenti.

Per il Municipio sono in lizza tre autorevoli candidati. Si tratta (da sinistra a destra nella foto) del municipale uscente Giovanni Berardi, di Raoul Pescia, radiologo, già membro del consiglio delle chiese della città di Zurigo, e di Giorgio Bazzurri, impiegato di banca in pensione.

La lista del Consiglio Comunale è formata da 15 candidati in rappresentanza delle diverse frazioni, ovvero Giorgio Bazzurri, Fescoggia; Giovanni Berardi, Breno; Brunello Genazzini, Breno; Genni Olivia, Fescoggia; Fiorenzo Giannoni, Breno; Davide Mercolli, Vezio; Ilaria Minini, Vezio; Markus Meierhofer, Breno; Giovanni Palomba, Breno; Raoul Pescia, Arosio; Federico Poma, Arosio; Gianmaria Poma, Arosio; Davide Sperandio, Mugena; Alessandra Trevisi, Vezio; Gabriele Widmer, Arosio.

L'obiettivo è sintetizzato nello slogan: "Pronti per nuove responsabilità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE