Cerca e trova immobili

MAGGIAPPD e GG di Maggia «rilancia la sfida»

01.02.16 - 11:05
La lista per il Municipio è composta dal Municipale uscente e Vicesindaco Roberto Adami e da Simona Bergonzoli, Arno Dadò, Marcello Tonini e Amos Toscano
PPD e GG di Maggia «rilancia la sfida»
La lista per il Municipio è composta dal Municipale uscente e Vicesindaco Roberto Adami e da Simona Bergonzoli, Arno Dadò, Marcello Tonini e Amos Toscano

MAGGIA - Il Partito Popolare Democratico e Generazione Giovani (GG) di Maggia ha presentato le liste per il Municipio e il Consiglio comunale in occasione dell’Assemblea sezionale del 21 gennaio 2016 ad Aurigeno. 

L’obiettivo chiaro del PPD e GG di Maggia per le prossime elezioni comunali, «è quello di riconquistare il secondo seggio in Municipio perso per poche schede quattro anni fa e due Consiglieri comunali. Ciò è indispensabile per dare maggiore voce ad un partito che propone e sostiene idee e pensieri importanti, ma purtroppo non sempre considerati a sufficienza dal partito di maggioranza. L’auspicio è di poter finalmente tornare ad avere un Municipio equilibrato che si dimostri vicino alla gente, ma soprattutto che sia il Municipio di tutti».

La lista per il Municipio è composta dal Municipale uscente e Vicesindaco Roberto Adami informatico di Giumaglio, Simona Bergonzoli impiegata di banca di Lodano, Arno Dadò agente di polizia di Maggia, Marcello Tonini dirigente di Radio Fiume Ticino di Aurigeno e Amos Toscano tecnico della costruzione di Giumaglio.

La lista per il Consiglio comunale è suddivisa invece sui tre circondari del Comune di Maggia.

Per il circondario di Maggia fanno parte i seguenti candidati: Arno Dadò, Lianella Dellagana, Alessandra Genazzi (GG), Paolo Inselmini, Mattia Martinelli (GG), Claudio Meschio, Alex Quanchi (uscente), Pietro Quanchi (uscente), Michela Quanchi Bernasconi (uscente), Andrea Rubetti (GG), Manuel Vaghi (GG) e Nadia Thio-Lafranchi.

Per il circondario di Aurigeno e Moghegno: Moreno Bonetti e Marcello Tonini (uscente) di Aurigeno. Manuela Anzini, Vanessa Hohl (uscente), Igor Rianda (GG) e Mariella Tabacchi Di Foglio di Moghegno.

Per il circondario di Lodano, Coglio, Giumaglio e Someo: Marilena Anzini-Caccia, Simona Bergonzoli (uscente) e Gianni Franscioni (uscente) di Lodano. Luca Franzoni (uscente) di Coglio. Roberto Adami (Municipale uscente), Romana Quanchi e Amos Toscano di Giumaglio. Danesi Vera e Wilma Wachs di Someo (Riveo).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE