Cerca e trova immobili

BeautyTieni a bada lo stress con Recover Touch

23.08.18 - 12:00
Un fattore che aiuta l’azione dei radicali liberi: per contrastarli serve un trattamento antiossidante
Tieni a bada lo stress con Recover Touch
Un fattore che aiuta l’azione dei radicali liberi: per contrastarli serve un trattamento antiossidante

Lo stress quotidiano è un pericolo non solo per la nostra salute fisica e mentale, ma anche per quella della pelle. Si tratta di un fattore, infatti, che permette a elementi come i radicali liberi,  tra i principali artefici del processo di invecchiamento della cute, di avere effetti molto più gravi di quelli che si avrebbero su un soggetto privo di stress.

Oltre a provare a ritagliare un po’ di tempo per sé stessi, si può contrastare l’azione dei radicali liberi sottoponendosi a specifici trattamenti di bellezza come, ad esempio, il Recover Touch, disponibile al centro Caracalla di Lugano. Parliamo di una particolare terapia per la pelle caratterizzata da un’azione nutriente e antiossidante che riesce ad arrestare o comunque a limitare l’azione dei radicali liberi: in questo modo, il Recover Touch riesce a eliminare i danni provocati da questi agenti d’invecchiamento.

Di conseguenza, la pelle ritrova tono ed elasticità. Parliamo di un trattamento, dunque, particolarmente indicato per le pelli stressate o comunque denutrite, volto a restituire bellezza e salute alla pelle.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE