Cerca e trova immobili

LA TECNICALash-lifting, segreto di uno sguardo perfetto

06.04.18 - 13:36
Un trattamento naturale che allunga e rende più voluminose le ciglia
Lash-lifting, segreto di uno sguardo perfetto
Un trattamento naturale che allunga e rende più voluminose le ciglia

Se lo sguardo è l’arma segreta della seduzione, ciglia lunghe e ben ricurve sono l’elemento che può rendere lo sguardo più ammaliante e interessante. La cosmetica mette a disposizione delle donne vari prodotti per migliorare volume e lunghezza delle ciglia, tuttavia sono poche le soluzioni che riescono ad offrire un risultato pari al lash-lifting.

Parliamo di un trattamento anche definito di laminazione delle ciglia che permette di rendere più accattivante lo sguardo in maniera totalmente naturale: con il lash-lifting si resta belle anche senza trucco. La differenza con la classica permanente per ciglia è che qui queste ultime non vengono curvate con l’utilizzo di bigodini, ma stirate verso l’alto, apparendo immediatamente più voluminose e lunghe.

Se il lash-lifting viene poi abbinato ad un trattamento alla ceratina con sostanze ristrutturanti, allora l’effetto finale è quello di ciglia davvero forti, folte e corpose. Un intervento di lash-lifting può durare dai 45 ai 75 minuti, l’effetto invece persiste fino a 6 settimane. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE