Cerca e trova immobili

CAPELLICorti o cortissimi: i tagli dell’estate

10.06.17 - 12:00
Pixie cut e bob androgini le acconciature di tendenza per la bella stagione
Corti o cortissimi: i tagli dell’estate
Pixie cut e bob androgini le acconciature di tendenza per la bella stagione

D’estate i capelli lunghi restano affascinanti, ma è sui tagli medio-corti che i migliori hair-stylist del mondo si stanno concentrando per l’estate 2017. Acconciature che hanno già fatto breccia nel mondo dello star-system ma che, prima di scegliere per la propria testa, vanno sottoposti ad un’attenta analisi insieme al proprio parrucchiere di fiducia.

Tra i tagli più di moda ci saranno i pixie cut e i bob cortissimi, perfetti non solo per le giovanissime, ma anche per le over 40, in quanto tendono a ringiovanire il volto e ad evidenziare meno le rughe. Il pixie cut, cult già da qualche anno, tende a estremizzarsi: dopo quello androgino sfoggiato da Scarlet Johansonn, davvero fantastico, Kristen Stewart è andata oltre, con un taglio rasato estremo.

Se non volete arrivare a tanto, stabilizzatevi sul semi-rasato di Cara Delevigne, con i capelli cortissimi ad un lato della testa e un lungo ciuffo dall’altra parte. Colori? Abbiate coraggio, specie le under 30: biondo platino e colorazioni sulle tinte pastello (rosa e azzurro) sono i trend del momento. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE