Cerca e trova immobili

ArchivioIl Barattone sconfina a Torino

28.01.02 - 09:21
Pubblichiamo l’e-mail del barattoneta “Gianco” entusiasta per la piacevole esperienza.
Il Barattone sconfina a Torino
Pubblichiamo l’e-mail del barattoneta “Gianco” entusiasta per la piacevole esperienza.
Cari barattoneti eccoci qui anche questa settimana.

Con un pizzico di soddisfazione, pubblico l’e-mail dell’amico “Gianco” di Torino che recentemente ha effettuato un baratto su questo sito.

Anche questo è “Il Barattone”.

Un’anticipazione: come potete vedere il tappeto di Karubian è stato assegnato come promesso e tenetevi pronti perché da settimana prossima, per tutto il mese di febbraio, attendo proposte per assegnare il sistema di video sorveglianza collegabile al proprio televisore di casa offerto dalla Stylus di Balerna.

Ciaooo, Dedo

L’e-mail di „Gianco“:

Tutto è andato meglio del previsto.
Alle 12.00 avevo già effettuato tutte le operazioni ed avevo già l'autoradio. Non vedevo l'ora di tornare a Torino per riferirti tutto ma appena arrivato a Torino non ho potuto fare a meno raccontare tutta la vicenda agli amici che ho invitato per la cena a casa mia. Ho gia fatto vedere il tuo sito a qualcuno qui, quindi magari troverai altri utenti di Torino. Per non parlare poi dei colleghi quando sapranno della vicenda penso che si collegheranno per vedere come funziona o solo per curiosità. Penso che tra i miei amici e conoscenti si spargerà presto la voce. dopo questa e-mail manderò una e-mail comune a tutta la mia rubrica.
Ora è un po' tardi e sto scrivendo per inerzia ma non potevo andare a dormire senza dirti che tutto è andato bene, poi son venuto con moglie figlio e madre (la mia) e ci siamo fatti un giorno di vacanza a Lugano che tra l'altro è bellissima e penso che ci ritornerò.

Ancora grazie da parte mia e della mia famiglia.
Ciao da Gianco.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE