Cerca e trova immobili

ArchivioFRANCIA: Les Deux Alpes

28.01.01 - 19:39
Una vacanza in famiglia nel paese più divertente del mondo
Cavalcata
FRANCIA: Les Deux Alpes
Una vacanza in famiglia nel paese più divertente del mondo
Les Deux Alpes è conosciuta quale rinomata località turistica invernale ed estiva, legata alla pratica dello sci, grazie al più vasto ghiacciaio sciabile al mondo. La località si è però da sempre caratterizzata per una offerta del dopo sci unica, un entusiasmante mix tra sport e gioco, adatto ad un pubblico molto ampio. La località, a 1600 metri di quota nel Parc National des Ecrins, si presenta quindi come un grande parco divertimenti nel quale è possibile programmare una vacanza in un contesto di natura, sport e divertimento. Le attività sono coordinate dall’Accademia, l’associazione di operatori italiani presenti a Les 2 Alpes da oltre un decennio, che assicurano un trattamento di qualità, attraverso la gestione diretta di hotel e appartamenti, corsi di sci e snow board con maestri italiani, attività e animazione sportiva diurna e serale.

Le attività per i bambini e adulti: tappeti elastici, bob a rotelle (due piste), quad (auto elettriche), pattinaggio su ghiaccio, skatepark, mountain bike, muro di arrampicata, tiro con l’arco, calcetto, basket, volley e beach volley, equitazione, macchine 4 posti a pedali, autoscontri sul campo di pattinaggio su ghiaccio, trotti-herbe (monopattino su erba in discesa), pedalò e canoa sul lago, piscine, deval kart (auto su erba in discesa), crociera bianca sul ghiacciaio, mountain bike, escursioni panoramiche, gold a 9 buche, mid golf, tennis (48 campi), calcetto, piscina, idromassaggio, palestra, squasch, shopping, artigianato, locali tipici, passeggiate, rafting, parapendio, discoteche, bowling, trial, bungy jump, vie ferrate, commando.

Aventure Parc (novità): un parco realizzato nel bosco, a Venosc, con passaggi acrobatici in totale sicurezza (liane, ponti, salti, carrucole), percorsi di varie difficoltà. Ci si passa una buona mezza giornata e i percorsi sono adatti sia ai bambini (dagli 8 anni in su) che agli adulti.

Promozione pacchetto completo per famiglie dal 1° luglio al 5 agosto, composto da soggiorno in hotel o appartamento, skipass, scuola sci e snowboard, alcune attività sportive (quelle legate allo skipass), animazioni pomeridiane per i ragazzi (3 pomeriggi su 6). (Il pacchetto con gli sconti applicati alle varie voci sarà molto scontato rispetto alla somma dei vari listini).
Hotel: famiglie di 3 persone sconto 50% per ragazzi sotto i 13 anni
Famiglie di 4 persone solo 3 quote anziché 4
Famiglie più di 4 persone sconto 50% per i ragazzi fino a 16 anni
Per genitori single sconto del 50% per i figli fino a 16 anni

Animazione/Accueil: aperitivo/accueil all’Ufficio del Turismo per tutte le famiglie alloggiate nei vari hotel e appartamenti dei Club dell’Accademia.

Appartamenti: sconto del 15% appartamenti dal monolocale 4 posti al bilocale 6 posti, al maxi-appartamento 24 posti ideale per più famiglie insieme.
Scuola sci e snowboard
3-4 ore al giorno per 6 giorni
Per i principianti: gratis sia figli che genitori (anziché lire 270.000) Per gli altri livelli: lire 100.000 fino a 13 anni, sconto 10% per genitori e figli oltre 13 anni. Skipass: Per i ragazzi fino a 13 anni lire 180.000 anziché lire 210.000 (6 giorni)
Genitori: lire 250.000 anziché lire 270.000 (6 giorni)

La Viviparchi Fun Card dà diritto a quanto sopra su prenotazioni del pacchetto vacanza completo da parte della famiglia. I preventivi verranno fatti in base alla composizione delle famiglie ed all’età dei ragazzi. Le nonne sono esonerate dall’acquisto del pacchetto scuola e impianti.

Informazioni
Accademia Europea dello Sport B.P. 74
38860 Les Deux Alpes

Tel. 00334 76792789
Fax. 00334 76790755

email:accademia.europea.dello.sci@wamadoo.fr

Apertura estate 2001
Dal 23 giugno
al 1 settembre

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE