Cerca e trova immobili

ArchivioLIFE STYLE: Arrestati 28 barbieri a Kabul per aver tagliato i capelli alla Leonardo Di Caprio. Accusa: “Diffondono stile anti islamico”.

25.01.01 - 16:05
I ragazzi si erano rivolti ai barbieri per assomigliare al loro idolo di Titanic, film che è stato severamente vietato in Afghanistan.
Foto 1
LIFE STYLE: Arrestati 28 barbieri a Kabul per aver tagliato i capelli alla Leonardo Di Caprio. Accusa: “Diffondono stile anti islamico”.
I ragazzi si erano rivolti ai barbieri per assomigliare al loro idolo di Titanic, film che è stato severamente vietato in Afghanistan.
I ragazzi si erano recati dal barbiere per somigliare un po’ al loro idolo Leonardo di Caprio in stile Titanic ma la polizia ha arrestato alcuni barbieri per averlo fatto. Ventotto esattamente il numero dei barbieri che sono finiti in prigione. La notizia potrebbe anche far ridere ma fa riflettere sulla condizione di mancata libertà che vigila nell’Afghanistan e soprattutto a Kabul. L’accusa che è stata rivolta ai barbieri è quella che con il taglio di capelli alla Leonardo Di Caprio diffonderebbero uno stile occidentale e anti-islamico. Va precisato che il film Titanic non è mai stato proiettato a Kabul ma nonostante ciò è molto famoso grazie alla circolazione pirata di videocassette.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE