Cerca e trova immobili

COVER GIRLSPaola Chiara, nude su Internet per "Kamasutra"

01.08.03 - 16:48
None
Paola Chiara, nude su Internet per "Kamasutra"

Paola Chiara, svolta hard-pop. Lo faranno con il nuovo videoclip di "Kamasutra" che, durante il mese di agosto, sara' mostrato sul sito di www.Virgilio.it e, da settembre, in versione integrale non censurata.
Il video, prodotto dalle stesse cantanti, offre, si legge in una nota di presentazione, "provocazioni estreme tra eros e immaginazione nel segno dell'hard-pop" e si avvale della presenza speciale di Rosalinda Celentano. "Volevamo una situazione estrema, per niente canonizzata agli standard singolo-promozione -spiegano le cantanti- anche il mio ragazzo, che e' ballerino, e' presente nel video ed ha interpretato un'idea di Kamasutra ispirandosi alla danza contemporanea. Alla fine, piu'che un video, lo consideriamo una specie di Art-Project in cui ci siamo messe a nudo veramente".
Le due sorelle milanesi compariranno nude nel clip: "Anche se - spiega Chiara - spero che la gente non pensi solo al nudo in se'. Sono molto piu' di due corpi che si spogliano e questo lo dico davvero senza presunzione, semplicemente ci emoziona l'idea di usare anche 'il corpo' per esprimere delle emozioni. Questa volta pero' sara' piu' diretto, senza filtri, niente ammiccamenti di nessun genere".
Nel video, aggiungono le cantanti, Rosalinda Celentano "interpreta la fantasia ed e' una sorta di eroina che lotta solo per amore. "Kamasutra" e' solo un'idea dell'amore portata all'estremo e noi stesse, nel video, ne abbiamo stravolto l'immagine piu' classica".

(Com-Ken/Pn/Adnkronos)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE