Cerca e trova immobili

LUGANO"Io Doppio", la comicità di Paolo Ruffini al Palazzo dei Congressi

12.09.14 - 06:01
Arriva la strepitosa comicità labronica targata Ruffini e Nido del Cuculo
"Io Doppio", la comicità di Paolo Ruffini al Palazzo dei Congressi
Arriva la strepitosa comicità labronica targata Ruffini e Nido del Cuculo

LUGANO - Per la prima volta in Ticino arriva la strepitosa comicità labronica targata Paolo Ruffini e Nido del Cuculo. Lo spettacolo di Paolo Ruffini, Io Doppio (annullato in aprile), si terrà finalmente al Palazzo dei Congressi il 14 dicembre alle ore 20.30.

 

Io Doppio è lo spettacolo teatrale che ha reso celebre in tutta Italia l’Associazione il Nido del Cuculo e che ha portato al successo l'attore-showman Paolo Ruffini. Le risate sono garantite da ingredienti semplici quanto efficaci come l’energia contagiosa di Paolo (Colorado, Stracult, Natale a New York, Maschi contro femmine e Fuga di cervelli) che improvvisa con il pubblico coinvolgendolo e rendendolo protagonista sul palco e la proiezione dei ri-doppiaggi degli spezzoni dei film più celebri in dialetto livornese, ormai diventati un cult.

 

Io Doppio è uno spettacolo adatto a tutti e, grazie alle continue improvvisazioni e alle interazioni con gli spettatori, è ogni volta unico nel suo genere.

 

Paolo Ruffini sarà accompagnato dalla band del Nido del Cuculo, tre cantanti e cinque formidabili musicisti pronti a far scatenare il pubblico presente in sala.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE