Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAMariangela D'Abbraccio in "Marilyn Monroe Fragments"

14.04.14 - 07:00
Stasera il penultimo appuntamento della Stagione teatrale di Campione d'Italia presso il Salone delle Feste del Casinò Municipale
None
Mariangela D'Abbraccio in "Marilyn Monroe Fragments"
Stasera il penultimo appuntamento della Stagione teatrale di Campione d'Italia presso il Salone delle Feste del Casinò Municipale

CAMPIONE D'ITALIA - Lunedì 14 aprile 2014 alle ore 21.00  si terrà il penultimo appuntamento della Stagione teatrale  di Campione d’Italia presso il Salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia: Mariangela D’Abbraccio presenterà “Marilyn Monroe Fragments” .

Alla morte di Marilyn Monroe i suoi effetti personali (vestiti, quadri, ogni sorta di documento scritto) andarono a Lee Strasberg, suo mai dimenticato maestro. Molto più tardi la vedova Strasberg scoprì due scatole di dattiloscritti e su suggerimento di conoscenti comuni è nato il libro “Marilyn Monroe Fragments” a cura di Bernard Comment e Stanley Buchthal, edito da Feltrinelli.

“Mi aprono... e non trovano assolutamente nulla... È uscita soltanto segatura così sottile – come da una bambola di pezza – e la segatura si sparge sul pavimento  e il tavolo”. Un incubo agghiacciante. L’incubo di Marilyn Monroe, bellissima diva di Hollywood eternamente infelice.

Questo e molti altri pensieri fluiti dal suo sé più intimo si trovano in “Marilyn  Monroe Fragments”, uno spettacolo che restituisce i pensieri e le confessioni che per anni l’attrice ha custodito in alcuni taccuini rimasti avvolti nel buio per anni.

In “Marilyn Monroe Fragments” seguiamo passo passo la vita pubblica e interiore della star di Hollywood, stupendoci di volta in volta dell’ossimoro che, insieme, le due dimensioni creano.

Mariangela D’Abbraccio, accompagnata dal vivo dalla musica di Raffaele Toninelli, impersona con grande grazia e sensualità il mito di Marilyn, in uno spettacolo emozionante e delicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE