Cerca e trova immobili

BEDIGLIORAUltima cena, menù fisso

03.01.13 - 07:31
Spettacolo/commedia culinaria di Marco Capodieci e Simone Fraschetti
None
Ultima cena, menù fisso
Spettacolo/commedia culinaria di Marco Capodieci e Simone Fraschetti

BEDIGLIORA - È uno spettacolo che non mancherà di strappare molti sorrisi quello che, sabato 19 gennaio 2013, ore 20.30, andrà in scena presso il Teatro di Banco, Banco-Bedigliora.

 

Dal titolo "Ultima cena, menù fisso", la commedia culinaria, vede come autori, registi e interpreti dello spettacolo Marco Capodieci e Simone Fraschetti, che rappresenteranno uno spettacolo brillante sul mondo della cucina, sull’amicizia e sulla speranza.

 

“€œLa taverna dell’angelo”€ è il primo della catena di ristoranti guidata da Suor Germania, teutonica imprenditrice di successo e cuoca stimata in tutto il mondo. In realtà, oltre l’apparenza, si nasconde una donna incapace di cucinare anche un uovo al tegamino. Nell’anonimato infatti operano i due veri artefici delle fortune di Suor Germania. Loro sono Fritz, lo chef, e Romolo, il maitre e sommelier. I due lavorano gomito a gomito da anni elaborando quotidianamente nuove ricette per soddisfare una datrice di lavoro sempre più esigente. Cresciuti come fratelli nell’orfanotrofio delle Spose di Cristo, Fritz e Romolo condividono la passione per la tavola e il desiderio di conoscere la loro madre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE