Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAPamela Prati e Justine Mattera per salutare il 2013

24.12.12 - 08:49
Cenone di classe e spettacoli internazionali al Casinò
Foto Casinò Campione d'Italia
Pamela Prati e Justine Mattera per salutare il 2013
Cenone di classe e spettacoli internazionali al Casinò

CAMPIONE D'ITALIA - Un cenone di San Silvestro di lusso al Casinò Campione d'Italia. Il piatto forte, zampone e cotechino (con lenticchie di Castelluccio) sarà servito all’una e mezzo di Capodanno 2013.

Prima gli ospiti potranno degustare la terrina di fegato d’oca al vin santo, insieme ad altre raffinate prelibatezze sia nello scintillante Salone delle Feste, al nono piano, sia nel più romantico ristorante Seven, al settimo piano.

 

Due gli spettacoli a scelta: Pamela Prati, sex symbol inossidabile, sarà special guest al nono piano dove, oltre al corpo di ballo del Casinò, lo spettacolo sarà affidato alla clownesca comicità di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase – direttamente da Zelig – e alla magia di Erix Logan e Maya – che da oltre oceano portano i numeri di illusionismo di “MistEriX” – con il commento musicale dell’orchestra di Silvia Querci, eccellente interprete delle canzoni di Mina.

 

Se il programma del Salone delle Feste s’intitola “Amore, magia e…”, a quello del Seven basta una parola, “Incanto”, per squadernare le Manhattan Dolls, trio femminile americano che s’ispira agli anni trenta, l’esibizione burlesque di Lola LaBelle, la vocalist Simona Rodano, il tenore Christopher Macchio, nonché orchestra e corpo di ballo. A presentarli tutti quanti sarà Justine Mattera, l’italiana più simile a Marilyn Monroe.

 

Il cenone costa 400 franchi (circa 350 euro) nel Salone delle Feste, 350 franchi (circa 300 euro) al ristorante Seven, ma sempre con la promessa di un San Silvestro che introduca memorabilmente all’anno nuovo (e con i migliori auguri – di buona fortuna – del Casinò Campione d’Italia).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE