Cerca e trova immobili

BELLINZONAMusic on Ice si tinge ancora di più dei colori ticinesi

19.11.12 - 09:16
None
Music on Ice si tinge ancora di più dei colori ticinesi

BELLINZONA - Lo show di pattinaggio più importante del  Ticino ritorna i prossimi  5 e 6 Gennaio 2013 e vuole  stupire come non mai il suo vasto pubblico, presso il Centro Sportivo di Bellinzona. Per riuscirci ha ingaggiato un cast stellare che, immerso nell’unicità delle scenografie ed ambientazioni del format di "Music on Ice", ripromette di catapultare gli spettatori in un’ambientazione suggestiva. Pattinatori del calibro di Stephane Lambiel, Laura Lepisto o Sarah Meier hanno sicuramente un forte richiamo su tutti gli appassionati del ghiaccio, ma il vero ingrediente che fa di questo spettacolo uno show unico, è la capacità di creare una trama coinvolgente e teatrale, elementi  fondamentali per attirare un pubblico in cerca di emozioni e rappresentazioni ricche di pathos.

Oltre alla riconferma di professionisti  capaci di montare lo spettacolo nella location di Bellinzona per il terzo anno consecutivo, "Music on Ice" ha meticolosamente operato per lavorare a stretto contatto con aziende quali la RSI, gruppi editoriali ticinesi o aziente come la Emme. Ma come cercherà di stupire "Music on Ice" il pubblico di Bellinzona, durante il prossimo show? lo abbiamo chiesto a Laurent Tobel, produttore dello spettacolo.
"Spingeremo il nostro format aldilà della normalità e di quanto già espresso, sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecniche, creative, e avvalendoci di un cast stellare mostreremo agli spettatori uno spettacolo minuziosamente studiato per lasciare ancora a bocca aperta il Ticino".

Quali emozioni nel produrre le scene di campioni quali Stephane Lambiel, Marina Anissina e Gwendal Peizerat o la stupenda Sarah Meier?
"Poter lavorare con i più grandi di sempre, averli come partner per creare qualcosa di speciale per il pubblico, è un’emozione stupenda. Sono artisti ricchi interiormente, capaci di donare la loro arte e metterla al servizio del nostro spettacolo, non solo facendone parte, ma interpretandolo in ogni loro respiro. Con queste premesse la qualità dello show è ancora una volta spinta oltre i normali standard degli spettacoli su ghiaccio, e tal proposito è doveroso invitare i lettori a farsi incuriosire dal trailer televisivo presente sul sito www.musiconice.com . Il calore delle fiamme e delle stelle in scena aiuteranno a superare il gelo di ghiaccio che promette di farsi luminoso e rovente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE