Cerca e trova immobili

LUGANOTorna "Caveman", ma in versione "aggiornata" alla pandemia

09.12.21 - 11:30
Lo speciale di San Valentino dello spettacolo è in programma il 14 febbraio 2022
GCEVENTS
San Valentino speciale con Caveman il 14 febbraio 2022 al Palazzo dei Congressi di Lugano.
San Valentino speciale con Caveman il 14 febbraio 2022 al Palazzo dei Congressi di Lugano.
Torna "Caveman", ma in versione "aggiornata" alla pandemia
Lo speciale di San Valentino dello spettacolo è in programma il 14 febbraio 2022

LUGANO - Torna al Palazzo dei Congressi di Lugano il più esilarante spettacolo sul rapporto di coppia: Maurizio Colombi sarà protagonista in occasione di San Valentino di “Caveman - L’uomo delle caverne”, in versione speciale proprio per la festa degli innamorati.

Uno spettacolo "aggiornato" con gli sviluppi legati alla pandemia: cosa è cambiato dopo la drammatica pausa di questi ultimi due anni all’interno delle coppie?
Il monologo che andrà in scena è nato oltreoceano con il nome “Defending the Caveman”, è stato tradotto in più di 15 differenti lingue, esportato in 30 paesi nel mondo ed è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna e su come tali differenze possano creare fraintendimenti.

La capacità di ‘identificarsi’ nelle storie che vengono raccontate è la chiave che scatena le risate della gente! Regia del grande Teo Teocoli.

Biglietti in prevendita online e offline. GC Events informa che verranno applicati i provvedimenti decisi dal Consiglio Federale in merito al contenimento della pandemia Covid per accedere alla struttura e seguire lo spettacolo. Allo stato attuale è obbligatorio indossare la mascherina e presentare il Covid Pass per poter assistere allo spettacolo.

Maggiori informazioni: www.gcevents.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE