Cerca e trova immobili

BELLINZONA“Book is a Book is a Book” al Teatro Sociale Bellinzona

16.05.21 - 18:30
Da lunedì a mercoledì l'oggetto libro sarà al centro della performance
TRICKSTER-P
“Book is a Book is a Book” in scena da lunedì a mercoledì al Teatro Sociale Bellinzona.
“Book is a Book is a Book” in scena da lunedì a mercoledì al Teatro Sociale Bellinzona.
“Book is a Book is a Book” al Teatro Sociale Bellinzona
Da lunedì a mercoledì l'oggetto libro sarà al centro della performance

BELLINZONA - Lunedì 17 maggio con inizio alle ore 20.45, martedì 18 e mercoledì 19 maggio con inizio alle ore 18.30 e alle ore 20.45 il Teatro Sociale Bellinzona ospiterà “Book is a Book is a Book” di Cristina Galbiati e Ilija Luginbühl.

Una performance che mette al centro l’oggetto libro e invita lo spettatore a muoversi tra le pagine per un’esperienza che lo proietta altrove dilatando la sua sfera percettiva. Soltanto 28 spettatori in sala, ognuno seduto al suo tavolino, a distanza di sicurezza dagli altri. Nato poco prima dell'esplosione dell'emergenza sanitaria, "Book is a Book is a Book" di Trickster-p «sembra uno spettacolo pensato e fatto apposta per questi tempi pandemici. Ecco perché lo proponiamo ora per questa lenta ripresa, nella suggestiva ambientazione della platea del Teatro Sociale» spiegano gli organizzatori.

Da tempo il Teatro Sociale segue con attenzione il lavoro di Trickster-p, una delle realtà ticinesi di maggior successo in Svizzera e all’estero: negli anni scorsi il nostro pubblico ha potuto vedere “h.g.”, “B”, “Sights”, “Twilight” e “Nettles”. Nel 2017 Trickster-p ha vinto uno dei Premi svizzeri di teatro. La performance "Book is a Book is a Book" è stata scelta nella selezione ufficiale
dell'Incontro del Teatro Svizzero 2021.

La prenotazione dei posti è fortemente raccomandata presso l'Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, tel. 091 825 48 18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE