Festa Danzante
CANTONE
29.04.21 - 17:000

Dal 5 al 9 maggio il Ticino a ritmo della Festa Danzante

Spettacoli, talk e workshop in tutto il cantone ma anche online in questa nuova edizione

LUGANO - Il coronavirus non può fermare la danza e così, la Festa Danzante torna anche quest'anno in una formula ibrida che aggiunge alle performance/corsi/proiezioni e workshop che si terranno in tutto il cantone, una variegata offerta anche in streaming.

Le città e i comuni interessati sono diversi: Lugano, Bellinzona, Locarno ma anche Mendrisio e Ligornetto (Museo Vela). La manifestazione si terrà dal 5 al 9 maggio e sarà davvero assai ricca di proposte diversissime.

Da segnalare senz'altro le proiezioni di “Dancer” (Multisala Teatro a Mendrisio, 5 maggio, 20.35) e “Cunningham” (Gran Rex a Locarno, 7 maggio, 20.30) e “And then we danced” (Cinema Forum a Bellinzona, 8 maggio, 18).

Per quanto riguarda gli spettacoli, invece, citiamo le prime “Dansonography” (Teatro sociale di Bellinzona, 6 maggio, 20.45) di e con Alessia Della Casa e “Cordata” (Lac, 8 maggio, 15.30) di Chiara Bersani.

Nella giornata conclusiva impossibile non ricordare il contest hip-hop e freestyle (Lac, 9 maggio, 16.30).

Per maggiori e più complete informazioni, il consiglio è quello di fare riferimento al programma ufficiale, facilmente reperibile online.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile