Cerca e trova immobili

CANTONEDal 5 al 9 maggio il Ticino a ritmo della Festa Danzante

29.04.21 - 17:00
Spettacoli, talk e workshop in tutto il cantone ma anche online in questa nuova edizione
Festa Danzante
Dal 5 al 9 maggio il Ticino a ritmo della Festa Danzante
Spettacoli, talk e workshop in tutto il cantone ma anche online in questa nuova edizione

LUGANO - Il coronavirus non può fermare la danza e così, la Festa Danzante torna anche quest'anno in una formula ibrida che aggiunge alle performance/corsi/proiezioni e workshop che si terranno in tutto il cantone, una variegata offerta anche in streaming.

Le città e i comuni interessati sono diversi: Lugano, Bellinzona, Locarno ma anche Mendrisio e Ligornetto (Museo Vela). La manifestazione si terrà dal 5 al 9 maggio e sarà davvero assai ricca di proposte diversissime.

Da segnalare senz'altro le proiezioni di “Dancer” (Multisala Teatro a Mendrisio, 5 maggio, 20.35) e “Cunningham” (Gran Rex a Locarno, 7 maggio, 20.30) e “And then we danced” (Cinema Forum a Bellinzona, 8 maggio, 18).

Per quanto riguarda gli spettacoli, invece, citiamo le prime “Dansonography” (Teatro sociale di Bellinzona, 6 maggio, 20.45) di e con Alessia Della Casa e “Cordata” (Lac, 8 maggio, 15.30) di Chiara Bersani.

Nella giornata conclusiva impossibile non ricordare il contest hip-hop e freestyle (Lac, 9 maggio, 16.30).

Per maggiori e più complete informazioni, il consiglio è quello di fare riferimento al programma ufficiale, facilmente reperibile online.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE