FCLT
LUGANO
02.09.20 - 12:290

Càsoro in Festa torna questo sabato a Figino

Nel parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro fra musica, attività e spettacoli per tutta la famiglia

BARBENGO - Torna questo 5 settembre al parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro di Figino la manifestazione Càsoro in Festa. L'evento per tutta la famiglia propone attività, spettacoli e musica per una giornata all'insegna della creatività, della scoperta e della natura. 

Dalle 16 i più piccoli potranno fare yoga, partecipare ad attività creative in cui imparare ad esprimersi tramite elementi naturali, parole e musica, ma anche assistere a letture animate in cui scoprire i diritti dei bambini raccontati direttamente dalla voce del burattino Pinocchio e immergersi nella performance di teatro fisico con l’attore, mimo e clown ticinese Michele Rezzonico.

Alle 19.30 ci sarà lo spettacolo-concerto malincoMico “Roba Minima, s’intend!” di e con Stefano Orlandi su musiche di Enzo Jannacci, l’unico dell’intero programma con prenotazione obbligatoria, a cui seguirà la performance di teatro di strada “Denio Chiotte”, di e con Daniele Bianco, ispirata alle vicissitudini di Don Chisciottea. Seguirà il dj set del discofilo e apicoltore LeMeox.

Càsoro in Festa è l’evento clou di un’estate già ricca d'iniziative offerte dalla Fondazione nell’ambito del programma gARTen «Gli eventi sono stati voluti e organizzati per consentire alle persone di ritrovare una sorta di normalità dopo il Covid, per dare l’opportunità di
uscire e riassaporare il piacere d'incontrasi e assistere a piccole manifestazioni in sicurezza», spiega la presidente Claudia Lombardi.

Per il programma dettagliato e per la prenotazione allo spettacolo-concerto, sul sito della Fondazione.


FCLT

FCLT
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile