EFREM RAIMONDI
Raul Cremona sostituisce Giovanni Vernia.
LUGANO
01.08.20 - 08:000

Giovanni Vernia bloccato causa motivi di salute, stasera ci sarà Raul Cremona

Il comico proporrà un viaggio surreale nella sua lunghissima memoria artistica

LUGANO - Per sopraggiunti e improvvisi motivi di salute l'artista Giovanni Vernia è costretto a cancellare lo spettacolo previsto per questa sera a Lugano. «Una situazione evidentemente slegata dalla volontà del promoter, dell'agenzia e dell'artista stesso», spiega il Dicastero Cultura, Sport ed Eventi della Città di Lugano.

Al suo posto, sempre sabato 1° agosto alle Terrazze Foce (ore 21.30), si esibirà un altro volto noto della risata italiana: Raul Cremona.

Raul Cremona propone un viaggio surreale nella sua lunghissima memoria artistica, attraverso i suoi personaggi più celebri: Jacopo Ortis, dall'eloquio comicamente gassmaniano; Silvano il mago di Milano, immagine distorta del più grande prestigiatore italiano; l'intollerante e milanesissimo Omen. Nel corso dello spettacolo Raul Cremona, con disincanto e un pizzico di nostalgia, ci regala un giro in giostra, vorticoso e poetico, riconfermandosi quel cantastorie che, con grande originalità, si serve della magia come arte della narrazione.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile