Cerca e trova immobili

BELLINZONADa stasera “Se la va la gh’ha i röd” è al Teatro Sociale

04.03.20 - 08:15
Debutta il nuovo spettacolo in dialetto della Compagnia Teatrale Flavio Sala.
Compagnia Teatrale Flavio Sala
Da stasera a domenica la Compagnia Teatrale Flavio Sala porta in scena “Se la va la gh’ha i röd”.
Da stasera a domenica la Compagnia Teatrale Flavio Sala porta in scena “Se la va la gh’ha i röd”.
Da stasera “Se la va la gh’ha i röd” è al Teatro Sociale
Debutta il nuovo spettacolo in dialetto della Compagnia Teatrale Flavio Sala.
Le repliche sono previste fino a domenica.

BELLINZONA - Da oggi fino a domenica la Compagnia Teatrale Flavio Sala porta in scena al Teatro Sociale di Bellinzona il suo ultimo spettacolo.

Parliamo di “Se la va la gh’ha i röd”, scritto da Gionas Calderari partendo da un soggetto di Flavio Sala che, oltre a essere il protagonista insieme a Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, John Rottoli, Moreno Bertazzi, Giuseppe Franscella e Orio Valsangiacomo, cura anche la regia.

Sulla scia del travolgente successo di “Un altro bel garbüi”, la Compagnia Teatrale Flavio Sala torna al garage Pistoni dove ritroviamo i protagonisti della commedia dialettale precedente: i simpatici meccanici scansafatiche Nando, Federer e Sac a Poche (Flavio Sala, Moreno Bertazzi e John Rottoli), la litigiosa coppia di proprietari Stella e Orazio (Leonia Rezzonico e Orio Valsangiacomo), senza dimenticare naturalmente la bella e grintosa Toyota, biaschese verace (Rosy Nervi). Nuove esilaranti avventure aspettano i nostri beniamini, primo fra tutti Nando, ex scapolo impenitente, la cui relazione con Toyota sta diventando sempre più una cosa seria. Presto infatti incontrerà i genitori di lei che lo hanno invitato a Biasca per conoscerlo. Riuscirà Nando a fare buona impressione e soprattutto a resistere al vecchio istinto di dileguarsi di fronte agli impegni? Inutile dirlo: «Se la va, la gh’a i röd»!

Spettacolo in dialetto in anteprima assoluta. Gli spettacoli sono in programma da mercoledì 4 a sabato 7 marzo alle 20.45 e domenica 8 marzo alle 17.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE