Cerca e trova immobili

LUGANO"Piccoli omicidi" nel weekend al Teatro Foce

27.02.20 - 17:00
Sabato e domenica va in scena lo spettacolo con gli allievi del progetto LAB del MAT.
MAT
Sabato e domenica al Teatro Foce va in scena "Piccoli omicidi".
Sabato e domenica al Teatro Foce va in scena "Piccoli omicidi".
"Piccoli omicidi" nel weekend al Teatro Foce
Sabato e domenica va in scena lo spettacolo con gli allievi del progetto LAB del MAT.

LUGANO - Sabato 29 febbraio alle 20.30 e domenica 1° marzo alle 16 la rassegna Home - Lab porta "Piccoli omicidi" al Teatro Foce di Lugano.

In scena gli allievi del progetto LAB del MAT. Con Marco Bigioni, Antonella Branchi, Corinne Corioni, Nicola Farinelli, Cristiano Gioia, Monique Mazreku e Gustavo Rapp. Regia di Fabio Doriali.

Spettacolo liberamente ispirato da “Little Murders”, testo scritto nel 1966 da Jules Feiffer che prima di dedicarsi al palcoscenico e al cinema, faceva il disegnatore satirico. Il testo di Feiffer permette di lavorare con gli allievi attori sul gusto della scoperta verso gli stati emotivi “assoluti” dei personaggi, costantemente in bilico tra il dramma e la farsa, in cui il grottesco assume i toni di una violenza talmente feroce da lasciare senza parole.

Alfred - un fotografo alienato dalla sua professione abituato a registrare con oggettività la violenza, vede il mondo dall’esterno, come un testimone passivo - incontra Patsy, una volitiva ragazza che intende scuoterlo e redimerlo attraverso l’amore e il matrimonio.

Prevendita solo allo Sportello Foce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE