Cerca e trova immobili

BELLINZONAGospel e teatro "Swiss Made" per la settimana del Sociale

16.12.19 - 17:00
Ancora appuntamenti di spessore prima della settimana natalizia, fra musica spiritual e la pièce-fenomeno "Phèdre!"
Teatro Sociale
Gospel e teatro "Swiss Made" per la settimana del Sociale
Ancora appuntamenti di spessore prima della settimana natalizia, fra musica spiritual e la pièce-fenomeno "Phèdre!"

BELLINZONA - Natale ormai alle porte, ma quelle del Teatro Sociale di Bellinzona sono... più aperte che mai, come confermano i due interessanti appuntamenti di questa settimana.

Giovedì 19 dicembre con inizio alle ore 20.45, per la rassegna Swiss Made, sarà presentato lo spettacolo “Phèdre!” di Jean Racine e François Gremaud, con Romain Daroles per la regia di François Gremaud.

Nato per essere proposto nelle aule scolastiche, “Phèdre!” è diventato un vero e proprio caso: dopo l’Incontro del Teatro Svizzero lo spettacolo è infatti stato proposto nella Selezione ufficiale del Festival di Avignone 2019 prima di imbarcarsi in una lunga tournée internazionale. Lo Spettacolo è in francese (il testo sarà disponibile in sala).

Sabato 21 dicembre con inizio alle ore 20.45 sarà presentata la serata gospel “Dennis Reed & GAP”; voce e leader sarà Dennis Reed; voci di Sheena Croutch, Sheria Croutch, Mary Ann Kimble, Charnel Allen, Brandon Sutton e Darryl Bell. 

Nella band invece troviamo James Lee Faison (tastiere), Gregory Moore (basso) e Timothy Scott (batteria); ospite Nausicaa Pellegrini. In collaborazione con Free Green Music, nell’ambito del festival Gospel & Spirituals 19.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE