Cerca e trova immobili

LUGANOIl comico Pucci raddoppia la data

16.12.19 - 06:00
Arriva al Palazzo dei Congressi con due serate tutte da ridere: il 18 e 19 febbraio. Biglietti in vendita sul nostro portale
Andrea Pucci
Il comico Pucci raddoppia la data
Arriva al Palazzo dei Congressi con due serate tutte da ridere: il 18 e 19 febbraio. Biglietti in vendita sul nostro portale

LUGANO - È uno dei comici italiani più amati dal grande pubblico, e lo dimostra il fatto che Andrea Pucci proporrà a Lugano una seconda data. L’interesse è stato così forte che gli organizzatori - oltre allo spettacolo di martedì 18 febbraio - hanno deciso di proporre un secondo appuntamento il giorno successivo, mercoledì 19 febbraio, sempre al Palazzo dei Congressi.

Due date dunque per “Il Meglio di..”. Questo il titolo dello spettacolo che Andrea Pucci porterà a Lugano. Con lui sul palco ci sarà la Zurawski Live Band. Si tratta di un nuovo one-man show, una sorta di work in progress che ripercorre un po’ Fuori dagli schemi teatrali, insomma il meglio degli scketch che lo hanno reso celebre in questi anni.

I biglietti per la prima e la seconda data possono essere acquistati du www. biglietteria.ch, oppure nei punti vendita di Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini e Libreria Leggere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE