LOCARNO
19.07.19 - 12:000
Aggiornamento : 14:01

A novembre gli Stomp arrivano a Locarno

Doppio appuntamento al Palazzetto Fevi con il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo

LOCARNO - Il 23 e 24 novembre il Palazzetto Fevi di Locarno ospiterà un doppio appuntamento con il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo: gli Stomp.

Si tratta della celeberrima combinazione di percussioni, movimento e visual comedy nata nel Regno Unito nel 1991 come risultato di dieci anni di collaborazione tra i suoi creatori, Luke Cresswell e Steve McNicholas. In pochi anni Stomp è diventato un fenomeno globale, conquistando i teatri di tutto il mondo: Giappone, Cina, Corea, Stati Uniti, Australia, Sud-Africa, Brasile, Cile, Europa. Il cast di Stomp si è esibito sui grandi palcoscenici incantando con battiti, percussioni, danze, ritmo e sonorità della civiltà contemporanea.

A Locarno arriverà uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti spettacoli degli ultimi anni. Senza trama, personaggi e parole, questi artisti-acrobati-musicisti mettono in scena il suono del nostro tempo, usando materiali di riciclo come bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli e dando vita ad un “delirio” artistico di ironia travolgente.

La prevendita è partita tramite i canali online e offline. Maggiori informazioni con link al nostro sito: www.gcevents.ch

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile