Christian De Sica
CANTONE
27.05.19 - 06:010
Aggiornamento : 10:25

A Lugano “Christian racconta Christian De Sica”

“Christian racconta Christian De Sica”: questo il titolo del nuovo spettacolo che il celebre attore, regista e showman italiano porterà in scena al Palacongressi di Lugano il 27 novembre

LUGANO - De Sica si racconterà al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, l’attore ripercorrerà gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.

Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi di marito, padre e artista eclettico.

Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing, accompagnato da una band straordinaria.

Prodotto da Niccolò Petitto e scritto da De Sica, che ne ha curato anche la regia con Raffaello Fusaro, lo spettacolo conta la partecipazione dell’attore Pino Strabioli, che per l’occasione vestirà i panni di cerimoniere.

Biglietti in vendita da oggi alle 8 su biglietteria.ch

Info: horangmusic.com

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile