Cerca e trova immobili

LOCARNOUn risotto a passo di danza per la sclerosi multipla

12.12.18 - 06:00
L'appuntamento è per domenica 16 dicembre alle 12 a Locarno on Ice
Un risotto a passo di danza per la sclerosi multipla
L'appuntamento è per domenica 16 dicembre alle 12 a Locarno on Ice

LOCARNO - Domenica 16 dicembre alle 12, a Locarno on Ice, si svolgerà la Giornata dei cuochi della Gilda Svizzera, che vedrà gli chef proporre il loro risotto a favore delle persone con sclerosi multipla. La Società svizzera sclerosi multipla ha inoltre il piacere di informare che alle 14, sulla piattaforma di Locarno on Ice, si esibirà il suo gruppo di ballo formato da persone con SM e famigliari.

La Giornata dei cuochi della Gilda si svolge da anni in quasi 40 località svizzere. Anche in Ticino gli chef di questa famosa associazione professionale di cuochi-ristoratori si metteranno a
disposizione per cucinare il loro ottimo risotto benefico, a favore delle persone con sclerosi multipla. A partire dalle 12 si potrà gustare l’ottimo risotto con luganighetta e contribuire così alla ricerca sulla sclerosi multipla.

La giornata si completerà in seguito con l’esibizione del gruppo di ballo della Società SM, frutto del progetto in corso con la Scuola Club di Migros Ticino, che offre una serie di atelier settimanali per le persone confrontate con questa patologia e che vede coinvolti i partecipanti al corso di ballo di Bellinzona e Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE