Cerca e trova immobili

BIASCAHockey, musica e solidarietà al DreamGivers Day

02.11.18 - 06:00
Grande spettacolo domenica 4 novembre alla Raiffeisen BiascArena
Hockey, musica e solidarietà al DreamGivers Day
Grande spettacolo domenica 4 novembre alla Raiffeisen BiascArena

BIASCA - Domenica 4 novembre si svolgerà alla Raiffeisen BiascArena il primo DreamsGivers Day, che culminerà con la partita di esibizione fra il Dream Team Ticino vs Team Swiss Legend (Nazionale svizzera composta dalle leggende del nostro massimo campionato).

Questa manifestazione di respiro nazionale sarà la prima esibizione per il neo costituito Swiss Legend Team, che avrà come compito la promozione del campionato del mondo di hockey su ghiaccio che si svolgerà nel nostro paese nel 2020. Qualche nome dei campioni che scenderanno sul ghiaccio? Per il Dream Team Ticino ci saranno tra gli altri Glen Metropolit, Jean-Jacques Aeschlimann, Sandro Bertaggia e Luca Cereda, mentre tra le Swiss Legends spiccano Felix Hollenstein, Ryan Gardner, Renato Tosio e Patrick Fischer.

DreamGivers Day sarà una giornata di festa improntata sull’hockey su ghiaccio, con lo scopo di donare un sorriso ai bambini e le loro famiglie che stanno passando un momento difficile. 

Si parte alle 13 con il pattinaggio pubblico con i giocatori della prima squadra dell'Hcap e dei Ticino Rockets. Alle 16 merenda offerta ai bambini presenti e alle 17 la sfida, articolata in due periodi di 20 minuti ciascuno. Per finire gli Skills in stile Nhl.

Non mancheranno prima della partita, nelle pause e alla fine gli show di musica sul ghiaccio con artisti di qualità: Gemelli Diversi, Le Deva, Massimo Di Cataldo, Simone Tomassini e Paolo Meneguzzi.

Dalle 19, infine, selfie, autografi con i campioni e asta delle maglie, oltre che la possibilità di cenare nella zona festa all'esterno della pista.

Tutti i proventi della giornata saranno devoluti all'associazione GreenHope. Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE