Cerca e trova immobili

CANTONEUn viaggio lungo 20 anni porta a Music On Ice 2019

01.11.18 - 06:00
I campioni iridati Savchenko–Massot torneranno a far parte del cast insieme a un gruppo stellare
Un viaggio lungo 20 anni porta a Music On Ice 2019
I campioni iridati Savchenko–Massot torneranno a far parte del cast insieme a un gruppo stellare

BELLINZONA - Lo staff si Music On Ice invita il pubblico a seguirlo in un viaggio lungo 20 anni, «un viaggio non solo nello spazio ma anche nel tempo. Ripercorriamo insieme alcune tappe importanti della nostra storia e scopriamo alcune novità».

Le radici dello show che verrà proposto a gennaio 2019 affondano nel 1998, quando un giovane Laurent Tobel - anima e mente dello spettacolo - sale sul podio dei campionati nazionali francesi e da lì la sua carriera spicca il volo.

Le sue esibizioni comiche e divertenti sono sempre più apprezzate e nel 1999 presenta quello che diverrà uno dei suoi programmi più celebri, la routine sulle note del celebre film "la pantera rosa".

Laurent continua la sua carriera come atleta fino al 2011 quando diventa produttore e crea Music On Ice, «uno spettacolo innovativo, un mix di pattinaggio artistico, arte, recitazione e musica il tutto legato da una trama ogni volta differente».

Lo show cresce negli anni e attira a sé alcuni dei migliori pattinatori al mondo. Fra le ultime entrate la coppia Savchenko–Massot. «Dopo la loro prima partecipazione a Music On Ice arriva il loro oro olimpico a PeyongChang 2018 e poco dopo viene celebrata la loro esibizione a sfondo comico scegliendo Laurent Tobel come coreografo, presentata nell'aprile 2018».

Ma non finisce qua, perché «i campioni iridati torneranno nel 2019 a far parte del cast insieme a un gruppo stellare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE