Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il musical sulla Famiglia Addams

30.10.18 - 06:00
Sabato 9 febbraio appuntamento al Palazzo dei Congressi con Gabriele Cirilli nei panni del capofamiglia
Luca Vantusso
Arriva il musical sulla Famiglia Addams
Sabato 9 febbraio appuntamento al Palazzo dei Congressi con Gabriele Cirilli nei panni del capofamiglia

LUGANO - Direttamente da Parigi arriva a Lugano il musical record di incassi e pluripremiato sulla famiglia più eccentrica e macabra della storia: La Famiglia Addams.

Il musical, nuova produzione di Lorenzo Vitali, è basato sui personaggi creati da Charles Addams, con Gabriele Cirilli nella parte di Gomez Addams e la regia di Claudio Insegno. Coreografie e musiche di Valeriano Longoni e del maestro Angelo Racz, musica e liriche di Andrew Lippa.

L'appuntamento è per sabato 9 febbraio 2019 al Palazzo dei Congressi di Lugano. Doppio appuntamento alle ore 15.30 e ore 20.30.

In un’enorme e fatiscente villa di stile vittoriano, decisamente sinistra, vive una ricchissima famiglia: la Famiglia Addams, appunto. La primogenita Mercoledì, principessa delle tenebre, è ormai diventata una piccola donna e come spesso accade in adolescenza, si è innamorata di un giovane ragazzo, dolce e intelligente, cresciuto in un'ordinaria e rispettabile famiglia. Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi riguardo al suo sentimento con il padre Gomez Addams (Gabriele Cirilli), che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto prima in vita sua: mantenere un segreto alla sua amatissima e fascinosissima moglie, Morticia. Tutto procede tranquillamente fino a quando improvvisamente qualcuno decide
di imbastire una cena di gala in onore del fidanzato della giovane.

«Non ci resta altro che darvi appuntamento a Lugano con l'eccentrica e macabra famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti, famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costumi, per una serata indimenticabile!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE