Cerca e trova immobili

CANTONEUn Halloween sul ring con Lena Nevo e una Royal Rumble "da paura"

25.10.18 - 06:00
In cartellone alla Pro Wrestling Live Lugano VII di questo sabato 27 ottobre una rissa reale spaventosa con 17 lottatori e un gran match femminile
Un Halloween sul ring con Lena Nevo e una Royal Rumble "da paura"
In cartellone alla Pro Wrestling Live Lugano VII di questo sabato 27 ottobre una rissa reale spaventosa con 17 lottatori e un gran match femminile

LUGANO - Serata di wrestling “da paura” quella di questo sabato 27 ottobre per il Pro Wrestling Live Lugano VII. Sul palco del Fight Gym Club di Lugano si sfideranno lottatori nostrani e internazionali.

Fra i diversi incontri in cartellone da segnalare senz'altro la spaventosa Royal Rumble di Halloween (con 17 lottatori fra le corde) e il match femminile che vedrà la wrestler Bianca affrontare una volto nuovo: l'ucraina Lana Nevo.

«Sono sempre stata una ragazza di quelle combattive, ho iniziato da giovanissima con il karate e poi ho fatto anche kickboxing... Quando ho visto che c'era un camp d'allenamento per il wrestling mi sono detta: “Devo provarci assolutamente!” Era il 2012 e da allora... lotto!», ci ha raccontato.

Cosa ti ha colpito del wrestling? Hai qualche punto di riferimento?

Devo dire che è stato amore a prima vista, quando ho iniziato era tutto così nuovo ed emozionante! Fra i miei modelli di riferimento ci sono sicuramente dei wrestler molto “rock”: fra gli uomini Pj Black ma mi piace molto anche la diva Ruby Riot! No, non le ho copiato il taglio di capelli, quando l'ho scoperta lo avevo già fatto (ride).

Ti alleni molto? Hai qualche consiglio per le ragazze che pensano al ring ma magari... non osano?

Sì, eccome se mi alleno, passo parecchio tempo in palestra! Ma devo farlo, non solo per offrire una buona performance ma anche per essere più resistente e non farmi troppo male. Un consiglio alle aspiranti lottatrici? Ok, è abbastanza semplice e diretto: Ti piace e sai che vorresti farlo? Allora fallo! Datti da fare e porta sul ring la migliore versione di te stessa, non te ne pentirai!

Sei mai stata in Ticino o in Svizzera?

No, questa sarà la mia prima volta! Non vedo l'ora e sono sicura che mi piacerà un sacco!

Per dettagli www.prowrestling.ch

Prevendita: biglietteria.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE