Cerca e trova immobili

CEVIO"Al Cavallino Bianco" in piazza a Cevio

13.08.18 - 06:00
Martedì 14 agosto tornano i colori sgargianti e il buonumore dell'operetta
"Al Cavallino Bianco" in piazza a Cevio
Martedì 14 agosto tornano i colori sgargianti e il buonumore dell'operetta

CEVIO - Domani in piazza a Cevio tornano il buonumore e i colori sgargianti dell'operetta. La Compagnia d'Operette Elena d'Angelo proporrà questa volta uno spettacolo ai confini con il music-hall: “Al Cavallino Bianco”. 

Si tratta di un'operetta in 3 atti di Hans Müller-Einigen, Erik Charell e Robert Gilbert, con musica di Ralph Benatzky e Robert Stolz. Composta nel 1929, fu rappresentata a Berlino la prima volta l’8 novembre 1930. Il soggetto riprende una commedia del 1896 di Oskar Blumenthal e Gustav Kadelburg.

La compagnia italiana da diversi anni collabora con l’Associazione Notte classica, promotrice dell’evento nel capoluogo valmaggese, e riscuote da sempre un ottimo successo di pubblico. L’avvenimento è seguito da un folto numero di affezionati, che ritornano di anno in anno ad assistere alle rappresentazioni: si tratta di un pubblico sempre molto attento e caloroso, che non manca di dimostrare con lunghi applausi la propria soddisfazione. È rinnovato dunque l’invito al 14 di agosto, alle ore 20.30, nella cornice suggestiva della piazza del paese (o nella palestra scolastica in caso di brutto tempo).

Chiusa la prevendita su Biglietteria.ch, biglietti disponibili presso i punti vendita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE