Cerca e trova immobili

LUGANOI personaggi di Marco Della Noce al Boschetto Ciani

06.07.18 - 06:00
Sabato alle 21 il comico farà un viaggio con se stesso e le sue creazioni nell'ambito di Wor(l)ds Festival
I personaggi di Marco Della Noce al Boschetto Ciani
Sabato alle 21 il comico farà un viaggio con se stesso e le sue creazioni nell'ambito di Wor(l)ds Festival

LUGANO - Divagazione nell'universo del comico per Wor(l)ds Festival, sabato 7 luglio alle 21 al Boschetto Ciani (al Teatro Foce in caso di pioggia), ingresso gratuito.

Il recital “Che storia!” è uno one-man-show dove Marco della Noce racconta se stesso. Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi. Infatti Marco non sarà solo in questo viaggio, ma lo farà in compagnia di Larsen e della sua vita andata letteralmente “in fumo” e del capitano dei Nocs, che lo segue come un’ombra.

Ed è un viaggio che lascia una scia rossa al passaggio, raccontata e vista attraverso gli occhi di Oriano, “capo-mecanico” dei “bocs Ferari”, che ancora si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti. Affascina di questo recital la semplicità del gesto: il comico classe 1958 entra ed esce dal mondo e dalla vita dei suoi personaggi, attraverso un unico elemento, sia esso un gilet o un passamontagna o qualcos'altro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE