BIASCA
01.06.18 - 12:000

"Un altro pianeta", la scommessa della SFG Biasca

Il musical inedito andrà in scena sabato e domenica (doppia rappresentazione)

BIASCA - Andrà in scena sabato 2 e domenica 3 giugno il musical “Un altro pianeta”, la scommessa della Società Federale di Ginnastica Biasca, settore attrezzistica ritmica e gymnastique, 10 anni dopo la messa in scena de "Il Gobbo di Notre Dame". 

Lo spettacolo, su musiche di Simone Menozzi e libretto di Luca Chieregato, è un viaggio immaginario verso nuovi mondi: la Terra ha esaurito le proprie risorse, un black-out permanente ha paralizzato l'Occidente e tutta la civiltà. Non resta che andarsene, cercando altrove la sopravvivenza. Quale mondo sognare? Quale pianeta sarà in grado di accoglierci? Riusciremo, fuori dalla Terra, a cambiare il nostro modo di occupare la Natura o continueremo imperterriti nella nostra sete di conquista e di distruzione?

Lo spettacolo è una grande occasione poetica, nel suo alternarsi tra momenti di pura danza, acrobazia, ginnastica, emozione, teatro, racconto. I personaggi sono come figure simboliche, che provano a cimentarsi nel difficile ruolo del salvatore o della vittima o del carnefice.

Appuntamento presso la Raiffeisen BiascArena sabato alle 20 e domenica alle 15 e alle 20. Prevendita su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile