Cerca e trova immobili

BIASCA"Un altro pianeta", la scommessa della SFG Biasca

01.06.18 - 12:00
Il musical inedito andrà in scena sabato e domenica (doppia rappresentazione)
"Un altro pianeta", la scommessa della SFG Biasca
Il musical inedito andrà in scena sabato e domenica (doppia rappresentazione)

BIASCA - Andrà in scena sabato 2 e domenica 3 giugno il musical “Un altro pianeta”, la scommessa della Società Federale di Ginnastica Biasca, settore attrezzistica ritmica e gymnastique, 10 anni dopo la messa in scena de "Il Gobbo di Notre Dame". 

Lo spettacolo, su musiche di Simone Menozzi e libretto di Luca Chieregato, è un viaggio immaginario verso nuovi mondi: la Terra ha esaurito le proprie risorse, un black-out permanente ha paralizzato l'Occidente e tutta la civiltà. Non resta che andarsene, cercando altrove la sopravvivenza. Quale mondo sognare? Quale pianeta sarà in grado di accoglierci? Riusciremo, fuori dalla Terra, a cambiare il nostro modo di occupare la Natura o continueremo imperterriti nella nostra sete di conquista e di distruzione?

Lo spettacolo è una grande occasione poetica, nel suo alternarsi tra momenti di pura danza, acrobazia, ginnastica, emozione, teatro, racconto. I personaggi sono come figure simboliche, che provano a cimentarsi nel difficile ruolo del salvatore o della vittima o del carnefice.

Appuntamento presso la Raiffeisen BiascArena sabato alle 20 e domenica alle 15 e alle 20. Prevendita su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE