Cerca e trova immobili

PORZASabato scenderà "La neve di Zio Anselmo"

24.05.18 - 17:30
Appuntamento sabato 26 maggio alle 20.30 presso la Sala Clay Regazzoni, il ricavato sarà devoluto a favore della Associazione senza scopo di lucro Fiordaliso di Comano
Sabato scenderà "La neve di Zio Anselmo"
Appuntamento sabato 26 maggio alle 20.30 presso la Sala Clay Regazzoni, il ricavato sarà devoluto a favore della Associazione senza scopo di lucro Fiordaliso di Comano

PORZA - Appuntamento con il teatro sabato 26 maggio alle 20.30 presso la Sala Clay Regazzoni di Porza.

Lo Zonta Club di Lugano organizza una serata di teatro con la compagnia teatrale Il Grappolo di Tenero nella commedia dialettale "La neve di zio Anselmo", una commedia brillante e divertente in un intreccio di vicende paradossali e anche un po’ bizzarre per trascorre una serata in allegria.

Si tratta di una commedia dialettale in 2 atti di Valerio Di Piramo, liberamente riadattata e tradotta in dialetto da Marco Dolci e Milly Pallone-Epis, con la regia di Daria Contessi.

Il giorno del funerale di un parente, una famiglia assai tranquilla, viene improvvisamente stravolta da una preoccupante scoperta che potrebbe avere conseguenze penali. L’arrivo di alcuni amici e conoscenti con caratteristiche assai inconsuete sdrammatizzeranno il clima d’inquietudine creatosi. Una commedia assai paradossale e bizzarra un po’ fuori dai soliti schemi della rappresentazione tradizionale. 

Entrata a 20 franchi. I ragazzi al di sotto dei 15 anni entreranno gratuitamente. I biglietti potranno essere acquistati alla cassa serale. Il ricavato sarà devoluto a favore della Associazione senza scopo di lucro Fiordaliso di Comano per il sostegno di progetti sociali e scolastici destinati a bambini e ragazzi fino ai 18 anni di età residenti in Ticino.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE