LUGANO
17.05.18 - 06:000

Siamo "Destinati all'estinzione", parola di Pintus

Fa tappa in Svizzera ad ottobre, e non solo sul Ceresio, lo show del comico italiano

LUGANO - Il 15 ottobre alle 20.30 il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, "Destinati all'estinzione".

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio.

«Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno... quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “destinati all'estinzione"» afferma il popolare comico, che ha inserito di nuovo Lugano nel suo tour 2018/2019. Prima di fare il giro dell'Italia fino ad aprile 2019 lo show sarà in Francia, in Svizzera con tre tappe (oltre a quella luganese ci saranno Berna e Zurigo) poi in Belgio e Germania.

Prevendita su Biglietteria.ch.

Tags
estinzione
destinati
pintus
destinati estinzione
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report