LUGANO
03.05.18 - 17:000

Fatman Scoop domani sera al Quyn

Opening Party per il locale di via Cantonale, che si ripresenta sulla scena luganese con un nuovo concept artistico e musicale

LUGANO - Opening Party domani sera dalle 23 per il Quyn di Via Cantonale a Lugano, che si ripresenta sulla scena luganese con un nuovo concept artistico e musicale. Il locale riserverà parecchie sorprese alla propria clientela una programmazione con dj e artisti internazionali. Iniziative e preserate in collaborazione con Rookies Sports Bar.

Si parte con Fatman Scoop, direttamente da New York. Classe 1968, Isaac Freeman III (questo il suo vero nome) è un hype-man e personaggio radiofonico statunitense, famoso per le sue entrate in scena selvagge durante le quali urla a squarciagola. È principalmente conosciuto per il singolo "Be Faithful" (2003) che ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di Regno Unito e Irlanda e il quinto posto in Australia. Per questa hit, il rapper è ricorso alla collaborazione dei Crooklyn Clan e ha incluso molti samples da artisti come Jay-Z, Faith Evans e Black Sheep. La canzone prende il nome dal campione del cantato di Faith Evans "Love Like This".

Nel 2014 prende parte al progetto musicale di Dj Mesta intitolato Let Loose con la cantante canadese Shalli prodotto dall'etichetta italiana 1st Pop di Marco Pollini, che ottiene un buon riscontro in Francia e Spagna, suonatissimo da molti Dj e contenuto nella colonna sonora del film "Le badanti".

Regular dj del Quyn: Dj Mesta e Yaga Youthz. Ingresso a 20 franchi. Navetta gratuita tutta la notte. Info e riservazione tavoli: 0041 764246900

Potrebbe interessarti anche
Tags
dj
quyn
scoop
fatman scoop
scena
sera
domani sera
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report