CANTONE
18.04.18 - 12:000

Temus, quattro giorni di divertimento

Una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere sono in programma nei prossimi giorni tra le mura del club di Serocca d'Agno

SEROCCA D'AGNO - Si incomincia domani, giovedi 19 aprile, con "Vamos", per tutti gli amanti dei balli e dei suoni caraibici: la serata prenderà il via con l’esisibizione di alcuni allievi dei docenti Kevin e Lisa di Ritmo y Pasion Latina. Seguirà lo spettacolo della scuola Baila Conmigo di Quartino. In consolle, intanto, a selezionare i dischi troveremo Dj Albertigo. L'ingresso è gratuito.

Venerdì 20 aprile è in programma invece il party ufficiale del programma radiofonico più demenziale e ascoltato d'Italia: lo Zoo di Radio 105! Special guest Paolo Noise. La serata proseguirà poi fino alle 4 del mattino con la musica selezionata da Dj Lele Cattaneo.

Sabato 21 aprile, torna il grande tributo alla rock'n'roll band numero uno del pianeta, gli AC/DC, con i Riff Raff in concerto. Da oltre due decenni sulle scene, il gruppo si presenterà sul palco con uno show esplosivo e di grande impatto.

La festa continuerà il 23 aprile: come tutti i lunedì, al Temus è in programma il Karaoke-Show: presenta Dedo Nicoli, in consolle Dj Iko. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito.

Info: facebook.com/temusclub/

Potrebbe interessarti anche
Tags
programma
aprile
dj
temus
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report