Cerca e trova immobili

CANTONEPerforma Festival, il Ticino diventa terra di danza

27.03.18 - 06:00
Nella sua ottava edizione la kermesse porta questa forma d'arte da Chiasso ad Ascona, da Lugano ad Arbedo
Performa Festival, il Ticino diventa terra di danza
Nella sua ottava edizione la kermesse porta questa forma d'arte da Chiasso ad Ascona, da Lugano ad Arbedo

LUGANO - Dal 6 al 15 aprile andrà in scena l'edizione 2018 di Performa Festival. Svariate le location: la rada a Locarno, Sonnenstube a Lugano, Radio Gwendalyn a Chiasso, Teatro San Materno ad Ascona, La Fabbrica a Losone, lo studio e Spazio Teatro ad Arbedo.

Il direttore artistico Filippo Armati ha costruito un ricchissimo programma: si va da una selezione di spettacoli che si potranno vedere in Ticino solo in questa occasione ("Unknowing" di Mirjam Gurtner, "Si si" di Pauline Ranieri, "Take Care of Yourself" di Marc Oosterhoff, "Xin Chào" di Tran Tran e "Altrove" di Alessandro Schiattarella) a laboratori, installazioni, spettacoli riservati e musica. Due tra i momenti più interessanti sono i premiati "Le Zeibekiko d'Hélène" della compagnia Daniel Blake (venerdì 13 aprile alle 21 allo Spazio Teatro di Arbedo) e "Sing The Position" della compagnia Ioannis Mandafounis il giorno successivo (stessa location).

I biglietti dei vari eventi si possono prenotare via e-mail all'indirizzo performa.festival@gmail.com, sul sito www.performa-festival.ch e al numero 077 412 22 60. I ticket si possono pure acquistare in loco, 30 minuti prima dello spettacolo al costo di 20 franchi (15 franchi per AVS - AI,apprendisti, studenti, disoccupati, mostrare documenti alla cassa) e 15 franchi per performance specifiche o brevi (riduzione a 10 o 5 franchi per le medesime categorie).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE