Cerca e trova immobili

MASSAGNOAl Lux va in scena il "Delitto in crociera"

23.02.18 - 17:00
Cena e spettacolo, con il progetto multimediale di Elda Olivieri, l'11 marzo alle 19
Al Lux va in scena il "Delitto in crociera"
Cena e spettacolo, con il progetto multimediale di Elda Olivieri, l'11 marzo alle 19

MASSAGNO - L'11 marzo 2018 alle ore 19 il LUX art house di Massagno ospiterà "Delitto in crociera" nell'accoppiata standing dinner e spettacolo.

Cos'è "Delitto in crociera?". Una morte inaspettata segna la tranquillità apparente della famiglia Giretti. Non vi sono sospetti e nemmeno indiziati. La polizia chiude rapidamente il caso. Ma improvvisamente un testimone oculare si fa avanti. Quale mistero svelerà? Cosa si nasconde fra le mura domestiche di una famiglia benestante? Uno spettacolo multimediale  per offrire al pubblico un’esperienza del tutto nuova, dove i diversi linguaggi artistici: musica dal vivo, scene teatrali e scene filmate, incontrano anche il cibo quale momento di teatro condiviso e dove l’azienda vitivinicola Frasa offrirà una degustazione delle proprie eccellenze. In questo contesto originale, si intrecceranno rapporti talmente aggrovigliati da richiedere l’intervento degli ispettori Laura Valderrama e Marco De Carolis, rispettivamente interpretati da Elda Olivieri e Davide Gagliardi, che indagheranno per risolvere questo "Delitto in crociera". 

Elda Olivieri, direttrice artistica di Lessico Armonico, anche quando realizza un progetto ludico, lo fa attraverso un’attenta analisi dei risvolti psicologici ed emotivi caratteristici dell’universo femminile. Con questo spettacolo vuole invitare a riflettere su se stessi, sulle proprie azioni e reazioni di fronte agli imprevisti della vita. In coppia con Davide Gagliardi, produttore associato, che ha creduto e sostenuto il progetto fin dall’inizio, Elda Olivieri esplora le proprie competenze acquisite in tanti anni di professione artistica che spaziano dal teatro alla televisione e alla fiction, dal doppiaggio alla direzione del doppiaggio, dalla pubblicità all’insegnamento e contribuisce a dare un’anima teatrale allo storico cinema Lux di Massagno. 

Servizio catering affidato a PicNic dolce&salato. Oltre a Elda Olivieri e Davide Gagliardi, gli attori in scena sono: Oliviero Corbetta, Mattia Bressan, Laura Locatelli, Roberto Regazzoni, GiorgioBonino, in video. Per la parte musicale, Andrea Zani e Nicoletta Tiberini. Assistente alla regia Isotta Fiorenzi, luci Emanuele Piseri, organizzazione Gioconda Donato.

Biglietto a 40 franchi, ridotto a 35 franchi. Prevendita su www.luxarthouse.ch e presso le casse del LUX. Chiusura prevendite il 7 marzo - prenotazione obbligatoria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE