Cerca e trova immobili

LUGANOCeltic Legends, magia d'Irlanda al Palazzo dei Congressi

21.02.18 - 06:00
Danze, musica e tradizioni dell'Isola di Smeraldo giovedì sera a Lugano
Celtic Legends, magia d'Irlanda al Palazzo dei Congressi
Danze, musica e tradizioni dell'Isola di Smeraldo giovedì sera a Lugano

LUGANO - Manca sempre meno per il tuffo nella cultura, nei colori e nei suoi dell'Irlanda promesso dal nuovo spettacolo di Celtic Legends: giovedì 22 febbraio dalle 20.30 il Palazzo dei Congressi ospiterà lo show di danza e musica della celebre compagnia.

Il corpo di danza è composto da 15 ballerini ed è sostenuto da un orchestra di cinque giovani e talentuosi musicisti. Il pubblico sarà condotto in un viaggio lungo due ore nel cuore di un'Irlanda ancora indomita, autentica e pura. Un'avventura all'interno di una storia e di una cultura che affonda le sue radici in 2000 anni di tradizione.

Con balli mozzafiato, ideati e condotti dalla talentuosa Jacintha Sharpe sui frenetici ritmi della musica celtica interpretati da Sean McCarthy, il nuovo Celtic Legends conserva la sua formula tradizionale dandogli però una seconda vita grazie alla creatività dei suoi ballerini e musicisti, tutti con un solidissimo background

Questi provengono tutti dall’ambiente tradizionale irlandese, e con inconfondibile virtuosismo essi suonano insieme da anni.

Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE