Cerca e trova immobili

CANTONEA Locarno si ride con le gag di Jerry Calà

15.02.18 - 06:00
Appuntamento imperdibile con la comicità tricolore sabato 17 febbraio alle 20.45 al Teatro di Locarno
A Locarno si ride con le gag di Jerry Calà
Appuntamento imperdibile con la comicità tricolore sabato 17 febbraio alle 20.45 al Teatro di Locarno

LOCARNO - Il comico italiano tornerà alle nostre latitudini con “Non sono bello… Piaccio!”, «lo show - ci ha spiegato Calà all’inizio di febbraio - che ho portato a Lugano un po’ di tempo fa, ma corretto e aggiornato al 2018».

«In pratica - ha aggiunto - in due ore racconto la mia vita e i miei 45 anni di carriera», tra canzoni «dai favolosi anni Sessanta a oggi» ed esilaranti gag.

«“Non sono bello... Piaccio!” è uno spettacolo che ritaglio e ricucio anno dopo anno e a seconda del tipo di serata... Tra battute e musica, passerò in rassegna quanto portavo sul palcoscenico nel periodo di cabaret con i Gatti di Vicolo Miracoli per poi, a poco a poco, arrivare ai film a cui ho preso parte, come “Sapore di mare” (Italia, 1983) e “Vacanze di Natale” (Italia, 1983)».

E proprio “Vacanze di Natale” è il film a cui Jerry si dice più legato. Il motivo? «Billo, il personaggio che ho interpretato nella pellicola, d’altra parte, mi è rimasto un po’ appiccicato addosso… Tant’è vero che vado ancora in giro a cantare come faceva lui…».

Il ricavato della serata di sabato sarà devoluto in favore della Fondazione Patrizio Patelli di Locarno, impegnata dal 2002 nel sostegno finanziario di giovani - portatori di handicap e non - che svolgono attività sportive.

Prevendita: biglietteria.ch

 

 

 

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE