Cerca e trova immobili

LUGANOCon Pucci è sempre "In... Tolleranza zero»

13.02.18 - 12:00
Domenica 18 febbraio il comico spiegherà perché oggi siamo diventati tutti intolleranti
Con Pucci è sempre "In... Tolleranza zero»
Domenica 18 febbraio il comico spiegherà perché oggi siamo diventati tutti intolleranti

LUGANO - "In... Tolleranza zero" è il titolo del nuovo spettacolo che Pucci (all'anagrafe Andrea Baccan) propone nel suo ritorno in teatro a partire dall'inizio di questo 2018, dopo una stagione 2016/2017 particolarmente fortunata, con ben 70 sold out.

Nello show diretto da Dino Pecorella Pucci, sostenuto musicalmente dalla Zurawski Live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. L’interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti intolleranti. Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.

L’attore comico italiano evita la satira politica preferendo quella di costume. La quotidianità è l’argomento centrale dello spettacolo, nel quale il 52enne milanese sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi. Un viaggio a colpi di “in…tolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE