CANTONE
12.02.18 - 18:000

"Amarincontri" al Foce

Nell'ambito della rassegna Home è in cartellone venerdì 16 e sabato 17 febbraio alle 20.30 al Foce di Lugano "Amarincontri", uno spettacolo teatrale di e con René Fourés e Marco Capodieci

LUGANO - "Amarincontri" è un’inconcepibile relazione tra due persone, estranee, ma legate profondamente nei loro contorti destini. Via e-mail il primo contatto, poi, l'incontro in una mansarda di un palazzo qualunque: un luogo di confronto. Un tango apre la fotografia e chiuderà il bizzarro scontrarsi di due anime calme, apparentemente.

Alla fine, sprezzante come un soffio gelato di vento, come lo è l'incedere del primo battito del cuore e dell'ultimo sospirato respiro, resta in bocca solo l'amaro di un pasticcino all'amarena. La scena è una piattaforma reale e virtuale che “traballa” sul perno dell'effimera esistenza, perché in fondo in rete si trova di tutto, ma ciò può rivelarsi buono o cattivo e la vita, nel suo spiegarsi ed incedere spietato, si sgretola e basta.

Il pubblico attraversa le vetrate dell'appartamento di Carlos, spiando il proprietario, mentre accoglie, uno sconosciuto dall'aria burbera e nervosa.

Lo spettacolo non è adatto ai ragazzi di un'età inferiore ai 18 anni.

Info: foce.ch

Prevendita: biglietteria.ch

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile