Cerca e trova immobili

LUGANO"Mamma Mia!", il musical arriva al Lac

05.02.18 - 12:00
La più celebre commedia musicale degli anni 2000 sarà in Ticino dal 16 al 18 febbraio
"Mamma Mia!", il musical arriva al Lac
La più celebre commedia musicale degli anni 2000 sarà in Ticino dal 16 al 18 febbraio

LUGANO - Arriva a Lugano la più celebre commedia musicale degli anni 2000, che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli ABBA.

A quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, siamo davanti a una nuovissima versione del Musical “Mamma Mia!”, per la prima volta realizzato da una grande produzione tutta italiana e con tre protagonisti amatissimi dal grande pubblico, come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz. Nel ruolo di protagonista femminile invece troviamo la rivelazione del musical italiano, Sabrina Marciano, circondata da un cast di oltre 30 artisti e un’orchestra che suonerà dal vivo, posizionata all’interno della scena.

Un’ambientazione tecnologica e sorprendente, con vera acqua di mare (11.000 litri in scena), con una barca ormeggiata e bagnasciuga, caratterizzerà uno show nuovo di zecca: sarà un evento unico e imperdibile.

“Mamma Mia!” è prodotto dalla PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Sistina, regia e adattamento di Massimo Romeo Piparo. L’evento è organizzato da MyNina Spettacoli e GC Events, in
collaborazione con LuganoInScena. Prevendita online e offline.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE