Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAGran gala di San Silvestro: la festa è al Casinò

27.12.17 - 16:30
Aspettando il 2018 nel segno di Hollywood con Justine Mattera, Fabrizio Fontana, Dolcenera e tanti altri
Gran gala di San Silvestro: la festa è al Casinò
Aspettando il 2018 nel segno di Hollywood con Justine Mattera, Fabrizio Fontana, Dolcenera e tanti altri

CAMPIONE D'ITALIA - Il conto alla rovescia sta per concludersi: domenica al Casinò Campione d’Italia si festeggia San Silvestro e si arriva al Capodanno 2018 con il gala per antonomasia, quello che fa della casa da gioco campionese un riferimento obbligatorio, sia per il livello dell’intrattenimento, sia per la qualità del più classico dei “cenoni”.

Lo spettacolo, questa volta, sarà sotto il segno di Hollywood: da Marylin Monroe secondo Justine Mattera ad uno stralunato Fabrizio Fontana nei panni di James Tont, a Lele Dinero alla maniera di John Travolta nel vortice del ballo. Ma anche la voce di Dolcenera, le imitazioni di Andro Merku, la ballerina-acrobata Ada Ossola, il Glam-Ballet per l’evocazione dei grandi musical e Giada Mercandelli, promessa della canzone italiana.

Uno straordinario varietà, insomma, sul palcoscenico del Casinò, dal Salone delle feste al ristorante Seven dove o chef Lorenzo Staltari punta una volta di più a ingolosire gli ospiti con un menu che dalla sera di San Silvestro porterà infine in tavola, nelle prime ore dell’anno nuovo, zampone, cotechino e lenticchie, uva e mandarini. 

Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE