Cerca e trova immobili

LUGANOTeocoli al Palazzo dei Congressi con "Tutto TEO"

17.11.17 - 10:00
Venerdì 4 maggio il comico ripercorrerà senza sosta i più formidabili monologhi ed aneddoti della sua vita e porterà sul palco i suoi irresistibili personaggi
Teocoli al Palazzo dei Congressi con "Tutto TEO"
Venerdì 4 maggio il comico ripercorrerà senza sosta i più formidabili monologhi ed aneddoti della sua vita e porterà sul palco i suoi irresistibili personaggi

LUGANO - Un "one man show" con un'artista dai mille volti: questo sarà "Tutto TEO", lo spettacolo che Teo Teocoli porterà al Palazzo dei Congressi di Lugano venerdì 4 maggio 2018.

"Tutto TEO" sarà un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli ripercorre senza sosta i più formidabili monologhi ed aneddoti della sua vita, rievoca le gag più divertenti e porta sul palco le sue più geniali imitazioni: da Adriano Celentano a Felice Caccamo fino ad arrivare a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles e tanti altri.

Notissimo al grande pubblico, Teocoli - classe 1945 - inizia la sua  carriera di cabarettista al celeberrimo “Derby”, tempio del genere, e fucina negli anni di diversi nomi e volti noti dello spettacolo. Calca il palcoscenico milanese insieme a Cochi e Renato, Enzo Jannacci, Diego Abatantuono e Massimo Boldi ed entra a far parte inoltre del Clan di Adriano Celentano.

Milanese e milanista, irriducibile e sfegatato tifoso rossonero, con la Gialappa’s Band lancia dal 1992 “Mai dire gol”, programma all’interno del quale crea e interpreta esilaranti personaggi come Felice Caccamo, Gianduia Vettorello e Peo Pericoli. Teo Teocoli diventa negli anni uno degli artisti più rappresentativi della comicità made in Italy facendosi apprezzare e conoscere dal grande pubblico attraverso tournée teatrali lungo tutta la penisola.

Prevendita attiva da oggi su Biglietteria.ch e tramite i canali offline.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE