Fotolia
BALERNA
20.04.17 - 12:000

Ecco il primo corso d'improvvisazione comica del Cantone

Lo organizzano I Plateali, sabato e domenica al Teatro Sottoscala

BALERNA - È il momento del primo corso di improvvisazione teatrale comica nella Svizzera Italiana. Sabato 22 e domenica 23 due divertenti giornate presso il Teatro Sottoscala (Oratorio) di via Dunant 8 a Balerna con Gianni Cioffi e Michelangelo Consiglio, presidente e vicepresidente dei Plateali nonchè attori degli Improfilm.

Si tratta di un corso base di improvvisazione teatrale aperto a tutti. Per chi vuole iniziare a fare improvvisazione teatrale, chi vuole migliorare la propria comunicazione, chi vuole solo passare un week-end di grande divertimento. Il corso si propone di lavorare sui fondamenti dell’improvvisazione teatrale e sulle proprie qualità di comunicazione, spontaneità, creatività e attenzione attraverso il gioco e il divertimento.

È possibile frequentare anche uno solo dei 2 giorni, oppure entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00. L’iscrizione al corso dà diritto all’ingresso gratuito alla proiezione dell’Improfilm #13 – Il circo con gli animalisti feroci di venerdì 21 aprile, alle ore 18.30, al Bar Mezzaluna di Mendrisio e una riduzione al Match d'improvvisazione teatrale di sabato 22 aprile a Varese.

Costo: 135 franchi oppure 85 franchi per un giorno solo - Prenotazioni: email a iscrizioni@plateali.it e maggiori informazioni su: www.plateali.it.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile